lunedì 26 ottobre 2009

Rapido e non tanto indolore...

Ciao a tutti, già qualcuno di voi saprà che mi sono separato dalla ferraglia che custodivo nel femore, venerdì 23 scorso intervento alla Columbus e domani già mi dimettono. Contro ogni previsione già sto in piedi, un pò dolorante, con le stampelline, ma abbastanza autonomo. Grazie per le preghiere e per l'incoraggiamento che mi è giunto. Non vedo l'ora di riabbracciare la piccolina e di poterla tenere almento per un pò in braccio: l'ultima volta l'ho vista sabato ma da sdraiato e con una flebo.
Vediamo come vanno i giorni a seguire, e se verrà confermato il 7 o il 9, mobilità mia permettendo, saremo dei vostri.

Un triplice abbraccio e a presto

GAE

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.