martedì 22 settembre 2009

Enzo Bertani A sua Immagine



6 commenti:

  1. Ecco il video di Enzo Bertani a Sua Immagine, per si è scordato della trasmissione di sabato o x chi non è potuto venire Venerdi all'incontro con lui.
    Non si possono descrivere le emozioni che si possono provare ascoltando la sua storia dal vivo e sentendo davvero con tutti i sensi questa sua vicinanza ad un Santo così grande
    Nel video trasmesso dalla Rai di 20 minuti racconta solo alcuni brevissimi episodi di ciò che ha raccontato o che sta scritto nel suo libro sufficienti però per capire cosa si è perso chi non è potuto venire Venerdi sera all'incontro con lui:-)
    Per vederlo cliccare sul play e aspettare qualche secondo il buffer, per vederlo a schermo intero tasto destro, zoom schermo intero
    Un abbraccio
    Alf

    RispondiElimina
  2. Tecnici dove siete???...perchè non riesco a vedere il video???

    RispondiElimina
  3. Ciao Marina e Vincenzo, intanto ben tornati!!!
    Bravo Alfo sempre eccezionale, appena possibile aiuta Laura, io non ne sono capace, e tra l'altro riesco a visualizzare il video!
    E' davvero difficile descrivere l'emozione grandissima provata all'incontro dello scorso Venerdì, Enzo Bertani è una persona eccezionale, che con le sue parole riesce a trasmettere la sua grande gioia nel vivere molti anni della sua vita accanto a un Santo unico come Padre Pio! E come questa sua esperieza abbia guidato tutta la sua vita e quella della sua famiglia! Ad ogni episodio raccontato aggiungeva "ho sempre fatto quello che mi consigliava il Padre, e ho sempre fatto la volontà di Gesù"! Credo questa sia una grande testimonianza di FEDE! Un'altra grande emozione l'abbiamo poi vissuta quando alla fine dell'incontro abbiamo potuto toccare il plaid che San Pio indossava al momento della sua morte.
    Ecco la mia piccola testimonianza. Un abbraccio a tutti, con l'augurio di ritrovarvi tutti sia sul blog che dal vivo, molto presto.

    RispondiElimina
  4. Allora Laura...
    Premi il tasto play sotto pronto..ti dovrebbe comparire connessione a file multimediale e poi buffer 33% fino al 100% e poi ti compare il video..se non ci riesci ancora (dovrebbe andare a meno che tu non abbia il codec)

    Prova ad andare qui, copiati questo link sotto
    http://212.162.68.204/raiunocdn/raiuno/81061.wmv

    O ancora altra possibilità

    Vai sul sito della Rai a questo link(però qui per visualizzare il video non so se hai SilverLight)

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f5972ebd-730f-47e7-b002-e4af1688e654.html?p=0

    RispondiElimina
  5. Grazie Alfy,purtroppo me lo sono persa dal vivo, ma oltre a questo so che potrò contare sui vostri racconti...A prestoooo!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.