martedì 15 settembre 2009

Organizzazione in fieri di raduno "goliardico"

Dopo la riunione del venerdì scorso, si era accampata idea (partita da moglie e diffusa tra chi c'era domenica all'ottimo aperitivo [grazie Massimo] post messa) di fare una spedizione in quel di Orte, dove il mio pà ha una piccola tenuta, per raduno mangereccio.
Ci sarebbe anche la possibilità andare a vicino convento suore di clausura, ma da verificare come opzione perchè mi sembra siano molto chiuse [ovvero fanno clausura stretta]) come anche, eventualmente, visitare la città di Orte, ricca di sotterranei visitabili. Oppure si mangia e basta (che tanto a me va bene uguale :3 ) in compagnia.
Tutto questo ovviamente appena smette di piovere e prima che arrivi il grande freddo... quindi mi sentire di proporre Ottobre come periodo, che dovrebbe dar spazio alle ottobrate romane.
Attendo feed-back

14 commenti:

  1. eccoci!!! La famiglia Pardo al gran completo approva l'idea con un unico dubbio legato al fatto che papà Gaetano ad Ottobre dovrà subire un intervento ma non sappiamo bene quando. Comunque, se i tempi ce lo consentiranno, saremo dei vostri, sia per la mastica che per l'eventuale mistica. Baci G+C+E

    RispondiElimina
  2. Bravi, non temete, sapremo come coordinare le cose per avere la chitarra più calda di Bethlem con noi.

    RispondiElimina
  3. Anch'io accolgo volentieri la proposta. Sono pronta a cucinare qualcosa di salato o dolce, secondo ordini di Marina & C.. A presto! Un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Mi accorgo solo ora della proposta, che mi alletta assai. 17 ottobre?
    Secondo me val la pena fare anche un giro di mail, perchè mi sembra che non tutti consultino il blog con costanza (io per primo, lo confesso).
    Sarebbe bello, molto bello, grande Vinz!

    RispondiElimina
  5. Leggo solo ora la bellissima proposta...per magnà ce stò sempre!!!
    Allora aspettiamo di capire quando Gaetano avrà l'operazione e fissiam0 una data!
    P.s. spero che l'operazione non sia nulla di grave!?!
    un bacione a tutti

    RispondiElimina
  6. Anche a noi...CRIC E CROC va bene| Per la data credo che ci metteremo almeno 2secoli...però cerchiamo di farlo!
    Baciiiiiiiiiii

    P.S. Gaetano....ma con l'operazione non sarai più un robocop?

    RispondiElimina
  7. sììììììììììì ci sono senz'altro...ottima idea!! Gaetano spero anche io che non sia nulla di grave...comunque un enorme in bocca al lupo!
    Baci a prasto!!

    RispondiElimina
  8. Scusate ma io leggo solo ora per pigrizia mia e del mio pc che ha deciso di entrare in sciopero per 4 giorni!!!
    detto ciò approvo ma mi riservo di confermare post data scelta perchè non so che impegni avrò con l'uni quest'anno che fingeremo di essere dottori nei reparti:)
    Mille baciniiiii

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti!!!Scusate leggo solamente ora,cmq è una bellissima proposta che spero riusciremo a concretizzare perchè sarebbe una bella occasione per ripassare una giornata insieme!Teniamoci aggiornati!
    Un bacione!;)

    RispondiElimina
  10. ciao a tutti. Dopo una settimana e più che vivo senza collegamenti telematici (o telepatici) col mondo ho visto su blog, mail etc etc tutte le ultime novità. Ancora non sappiamo nulla per l'intervento di Gaetano per cui voi organizzate l'evento e noi cerchiamo di venirvi dietro. Un saluto da Ele (alias Lillina) che ha imparato a fare il verso della mucca e del maiale (diventare genitori fa anche questo!!!! Emozionarsi per un muu....). Baci G+C+E

    RispondiElimina
  11. Anche a me e Celestina piace l'idea di rivederci in quel di Orte (grazie Vincio dell'ospitalità). Auguri Gaetano! Siamo impegnati il 10 Ottobre ma per il resto l'agenda è ancora libera. Un abbraccio a tutti.
    Pier Luigi

    RispondiElimina
  12. perfetto, allora direi che ci siamo, manca solo la conferma delle finestre di Paolodòn per coordinarci. Causa impegni "traslocativi" proporrei come papabile il primo sabato di novembre. Cominciamo a vedere se quella data è buona per tutti. Faccio partire un sondaggione!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.